I nostri Brand

I marchi del Gruppo DADA nella Rete

Nati e cresciuti con Internet e pionieri della Rete in Italia, abbiamo affrontato un percorso che ha portato DADA da player locale a leader internazionale nella gestione della presenza e della visibilità in Rete di PMI e Professional Consumer. DADA oggi è presente in 7 Paesi europei, con posizioni di leadership o di rilievo in tutti i relativi mercati e un team internazionale di oltre 400 professionisti.

Le Società del Gruppo DADA

Il Gruppo DADA è attivo sul mercato per la registrazione domini, vendita hosting e servizi di protezione del marchio attraverso i rispettivi store e i colleghi dei customer care locali interamente internalizzati e specializzati nell’assistenza e nel supporto per la gestione ottimale di tutti i servizi.

E’ la prima società italiana accreditata dall’ICANN (Internet Corporation for Assigned Names and Numbers – l’Ente cui è affidata la gestione tecnica del Domain Names System a livello mondiale) allo Shared Registry System per la registrazione dei domini generici di primo livello .com, .org e .net. ed è uno dei principali fornitori di servizi professionali digitali in Italia per PMI, professionisti e alcune delle principali aziende del FTSE MIB.

[www.register.it]

Fondata nel 1999, è una delle più importanti società registrar di nomi a dominio e hosting provider nel Regno Unito. ‘Best Uk Hosting Provider’ per 3 anni consecutivi, Namesco presenta una gamma di servizi internet che comprende la registrazione e la gestione di nomi a dominio, web hosting, email, server e pubblicità online.

[www.names.co.uk]

Tra i principali Brand spagnoli e con una market share rilevante sul mercato catalano, Nominalia è in grado di coprire le esigenze e richieste dei clienti, grazie ad un Team di customer care e account dedicati, a favorire la registrazione del dominio e a garantire soluzioni di ogni tipo per la protezione online del brand.

[www.nominalia.com]

Parte del Gruppo Dada dal luglio 2008, l’offerta di Amen completa la presenza di DADA sul continente europeo, in particolare in Portogallo, Francia e Paesi Bassi. Fornisce servizi web professionali ed è specializzata nella ricerca di soluzioni avanzate per l’e–commerce.

[www.amen.fr | www.amen.pt | www.amenworld.com]

Grazie ad un’ampia offerta di server dedicati e virtuali e una customer base di fascia elevata in continua crescita, rappresenta un punto di riferimento sul mercato UK.

[www.simplyhosting.com]

Tra i più importanti player in Irlanda nei servizi per la registrazione dei domini Internet, web hosting e servizi e-mail.

[www.register365.ie]

Etinet, fondata nel 2001 e con sede a Savigliano (CN), è una delle più innovative Web Factory italiane ed offre alle aziende soluzioni evolute per la gestione della loro presenza in ambito digitale. E’ parte del Gruppo Dada dal 2015.

[www.etinet.it]

SFERA, fondata nel 1997 con sede a Treviolo (BG), è una primaria realtà italiana specializzata in particolare nella fornitura di Virtual hosting, Network & Private cloud, full cloud, back up e configurazioni personalizzate.

[www.sfera.net]

Novità, aggiornamenti, casi pratici e approfondimenti su SPID e Identità Digitale. Register.it sostiene attraverso il sito spid.me lo sviluppo digitale in Italia.

[www.spid.me]

Aggiornamenti e approfondimenti su tutte le novità provenienti dal mondo della registrazione dei domini, dell’hosting e della protezione del brand in rete.

[www.domini.it]