Sostenibilità e Responsabilità sociale

Il modello di DADA

Il progetto di Corporate Social Responsibility di DADA nasce alla fine del 2006. Da allora abbiamo sostenuto decine di enti e organizzazioni senza scopo di lucro sia mediante una donazione annuale, che attraverso eventi e attività specifiche durante l’anno.

L’impegno nella responsabilità ambientale e sociale permea inoltre ogni aspetto della nostra quotidianità. Oltre a sostenere progetti solidali di enti no-profit DADA promuove una cultura aziendale all’insegna del rispetto umano e dell’eco-sostenibilità, cercando le migliori soluzioni per abbattere gli sprechi ed incentivare la responsabilità sociale dell’individuo verso l’ambiente. Dal 2012 per es. negli uffici del nostro headquarter sono state eliminate le stoviglie di plastica usa e getta. Chiedendo ad ognuno di avere un piccolo kit personale (un bicchiere di vetro, una tazzina per il caffè ed una per il tè), abbiamo risparmiato circa 6.000 bicchieri + 5.000 tazzine di plastica consumati ogni mese per un totale di 72.000 bicchieri e 60.000 tazzine ogni anno.

Proponi una ONLUS

 Se fate parte di una Onlus e desiderate segnalarci i vostri progetti potete scrivere un’email a csr@dada.eu per suggerirci le vostre attività.

Progetti che abbiamo sostenuto: